Curiosologa

Curiosologa?
Che buffa espressione… un poco mi vergogno del nomignolo che mi sono scherzosamente attribuita nel momento in cui mi sono resa conto che tutto il mio blog è un misto di argomenti indistintamente mescolati come un minestrone di fiori disposti a caso, un caso che si chiama quotidianità e avvenimenti. E’ da questi elementi che nascono i post come boccioli di fantasia.

Tutto ha inizio da un’antico diario ormai chiuso in cui sfogo i pensieri giornalieri come un pugile fa con il suo sacco… ora il tutto è divenuto un poco più serio e i post sono meno rozzi ma con meno fantasia rispetto al tempo passato… cercherò di equilibrarne gli scritti.

Ma non mancano racconti con più spiccata fantasia perché inventati dalla sottoscritta in svariate occasioni;

Senza dimenticare la sezione “Bufale e giornalismo” nata per avere un luogo in cui inserire le mie prove giornalistiche.
Ma poi? Perché continuare ad inserire le etichette dal blog al sito e dal sito al blog? Sarò forse “Fuori di testa”?
Lo scopo è semplice; voglio ordinare gli inummerevoli post che son disposti ormai alla rinfusa dando loro un ordine definito trasportandoli nelle pagine di questo sito/blog e misto blog/sito.

Ovviamente si trova la pagina dedicata ai miei viaggi e alle osservazioni su ciò che ho incontrato lungo il percorso… ma questo è ormai roba vecchia… non sono una travel blogger ma racconto le impressioni e le emozioni trasformando il viaggio in un racconto descrittivo comprensivo di photo da me scattate.

Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...